IL SIGNIFICATO DELLE CARTE:LA PAPESSA E L'IMPERATRICE

                                       LA PAPESSA


 SIGNIFICATO GENERALE:LA PAPESSA incarna forze medianiche,intuitive e simboleggia straordinaria sensibilita'.Essa rappresenta la fiducia nella voce interiore e la disponibilita' ad accogliere impulsi e a lasciarsi guidare.Incarna soprattutto l'arte del saper lasciar succedere,la pazienza a cio' collegata e la sapienza della corretta visione.

SIGNIFICATO AL POSITIVO:fecondita',pazienza,fedelta',silenzio,attesa gravida di frutti,conclusione positiva di una questione;rapporto affettivo sereno e costruttivo,amore materno,equilibrio psicofisico.La madre,la zia, la sorella,una donna matura.

SIGNIFICATO AL NEGATIVO.segreti,fastidi,pericoli nascosti,superficialita',tradimento,contrasti tra donne,vendetta,rimorso,perdita finanziaria,una rivale,una pettegola d'umore mutevole.

Il consiglio dell'arcono: medita sul tuo progetto e confida nelle tue capacita'.Silenzio e pazienza compieranno inattesi miracoli.



                                    L'IMPERATRICE



SIGNIFICATO GENERALE:L'imperatrice mostra che percorrete terreno fertile,estremamente ricco e generoso di novita'.Essa rappresenta processi creativi,crescita vitale,nascita del nuovo.

SIGNIFICATO AL POSITIVO:intelligenza,lucidita',chiarezza di intenti,studio,dinamismo,fermezza,bellezza,fascino,trionfo della femminilita',fortuna,consigli validi,colloquio importante,lettera,notizia positiva.Un matrimonio felice,fecondita',gravidanza desiderata.


SIGNIFICATO AL NEGATIVO.stupidita',ignoranza,erri,vanita',lusinghe,falsita',azioni sconsigliate,infedelta',crisi affettiva,problemi a livello di comunicativita' di coppia,gravidanza indesiderata aborto.Una persona infida e falsa.

Il consiglio dell'arcono:avrai fortuna,evitando indecisione e pigrizia.Punta sulla razionalita' e sulla conoscenza

Etichette: , ,