IL SIGNIFICATO DEGLI ARCANI MAGGIORI:GLI AMANTI/IL CARRO

                                         GLI AMANTI




SIGNIFICATO GENERALE:Gli Amanti rappresentano il Grande Amore,tuttavia,solo se questo e' anche l'argomento della domanda.In tutti gli altri casi la carta,senza rimandare specificatamente ad un problema amoroso,simboleggia una decisione vincolante,presa spontaneamente e con tutto il cuore.

SIGNIFICATO AL POSITIVO:Incontro con l'anima gemella,innammoramento,progetti di matrimonio,fedelta',affinita' in campo sentimentale,amicizia;prove superate,utili alleanza:Un giovane innamorato,un parente,bambini.

SIGNIFICATO AL NEGATIVO:inganni,tentazioni,incontri negativi per il futuro,conflitti,dubbi,fallimento di una prova,sessulita' disordinata,depressione,progetti avventati,strilita'.

IL CONSIGLIO DELL'ARCONO:la via piu' difficile si rivelera' la migliore.



                                           IL CARRO



SIGNIFICATO GENERALE:IL CARRO rappresenta il risveglio primaverile,lo sboccio delle forze ed il piacere di avviarsi verso qualcosa di nuovo:Puo' inoltre significare che gli opposti devono essere superati affinche' possa riuscire il grande balzo in avanti.Talvolta la carta va intesa come monito a non sviluppare le forze non ancora sperimentate.

SIGNIFICATO AL POSITIVO:autocontrollo,fede in se,progetti di facile realizzazione,vittoria,trionfo,superamento delle difficolta',dinamismo,fortuna,volonta' entusiasmo;laurea,grandi successi,contratti importanti,buona salute,Uno straniero,una personalita' di rilievo,un politico,un capo,una persona matura tra i quaranta ed i sessanta anni.

SIGNIFICATO AL NEGATIVO:necessita' di lotta,sforzi,ostacoli,progetti fallimentari,aiuti mancati,scelte pericolose,inconcludenza,vendetta,limiti personali,problemi professionali,viaggi rimandati,cattiva salute.


IL CONSIGLIO DELL'ARCANO:lotta con coraggio e coscienza dei tuoi diritti.

Etichette: , ,