ARCANI MINORI: SIGNIFICATO:I I TRE

                                              I TRE













Il tre e' una cifra creatrice e attiva,dinamica,impulsiva,che si manifesta sul piano terrestre e materiale.Il triangolo e' il principio di ogni generazione,il tre il legame che permette di creare,con l'aiuto di due principi gia' esistenti,uno maschile e l'altro femminile,uno yang,l'altro lo yin.Il numero tre ritorna costantemente nella bibbia e nella mitologia greca.


IL TRE DI SPADE:genera noie con i bambini o con la famiglia,un atmosfera pesante nell'ambiente,un frustazione sessuale.Il lavoro e' deludente,i progetti bloccati,la salute malferma.
E' una carta di dispiaceri e di prove;annuncia una rottura sentimentale o una separazione lacerante.nei casi migliori,l'allontanamento o la solitudine possono essere volontari(puo' trattarsi di un trasferimento),ma l'impressione di essere poco amato,di essere isolato,sussiste pressante.

Significato al positivo:Incertezze,opportunismo,incompatibilita' di carattere,rotture di relazioni,ritardi,allontanamento.

Significato al negativo:errori di valutazione,ansie,angoscie,carattere difficile,famiglia disgregata,problemi coi figli,costrizioni morali e materiali.


IL TRE DI BASTONI:Dispensa una grande energia che si manifesta creando e favorendo la realizzazione di progetti commerciali.Delle idee originali permetteranno di superare difficolta' che potranno sorgere in avvenire.Il successo non tardera' ad arrivare,anche se,per il momento,si nasconde dietro un sentimento di frustrazione e di solitudine.Vicino a una carta di viaggio,questo tre conferma gli eccellenti risultati.Le idee sono sane e realistiche.

Significato al positivo:Scambi commerciali,impresa fiorente,comunicazioni,efficenza,negoziati proficui.

Significato al negativo:impossibilita' di contatti,negazione per gli affari,scarso rendimento,posizione precaria.


IL TRE DI COPPE:Consola da noie recenti.E' il ritorno della felicita'la soluzione dei problemi,la fine delle inquietudini,la guarigione tanto sperata.L'abbondanza e il lusso si manifestano in tutti i campi.Grandi gioie in amicizia ed incontri piacevoli.Questa carta di fortuna annuncia l'inizio di un nuovo affare o impresa sotto eccellenti auspici,una nascita desiderata e felice.

Significato al positivo:Risultati positivi,famiglia unita,prestigio,amicizie sincere,gioie e soddisfazioni fra amici,parenti,colleghi;una festa.

Significato al negativo:Perdita di potere in famiglia,amori distruttivi,relazioni a rischio,appuntamenti mancati,fanatismo.


IL TRE DI DENARI:Dispensa un'immensa energia propizia al lavoro artistico e creatore o ancora al commercio.Gli sforzi e il talento saranno infine ricompensati e porteranno al successo,forse anche alla fama ed alla gloria.Bisogna approfittare di questo periodo molto benefico per operare e creare,approfittare dell'ispirazione e delle eccezionali capacita' di lavoro per ottenere il successo completo.

Significato al positivo:Abilita' nel commercio,nelle arti,nella diplomazia e nelle finanze.Riuscita negli affari,nella ricerca e nello studio.protezione e aiuto da personaggi importanti.

Significato al negativo:Consigli contro corrente,mediocrita' intellettuale,pregiudizi,falsa esperienza,gestione economica confusa e dannosa per se e per gli altri,insuccessi. 

Etichette: , , , , ,