DIVINAZIONE CON LE CANDELE :TERZA PARTE




LA DIVINAZIONE TRAMITE LA CERA
Dopo aver descritto nel post precedente la procedura per la "divinazione tramite la fiamma",continuiamo a vedere come e quali sono i procedimenti per affrontare una "divinazione tramite la cera",metodo che come ho gia' detto puo' essere usata sia individualmente che unitamente al quello descritto in precedenza.

I preliminari da seguire per prepararsi a divinare tramite la cera della candela,sono gli stessi che vi ho spiegato nel post precedente,cioe':
Procurarsi una candela del colore corrispondente al segno del consultante;
Eseguire  gli stessi esercizi di respirazione,per raggiungere lo stato ottimale di rilassamento.
Accendere la candela con un fiammifero o con un altra candela e chiudere gli occhi.
A questo punto passiamo alla cerimonia di divinazione.
Questa risultera' piu' semplice e meno impegnativa rispetto all'altra,poiche' la cera una volta solidificata non cambia aspetto,pero' richiede piu' tempo e pazienza.Sara' importante poi tener presente che per una corretta divinazione,si deve tenere conto oltre alla forma che assume la cera solidificata,anche del lato in cui scende e si sedimenta e del modo in cui scende.
Formulate ad occhi chiusi la vostra domanda,ripetendola a voce alta per quattro volte,con un intervallo di circa quindici secondi,tra l'una e l'altra.
A questo punto aprite gli occhi e procedete all'interpretazione.
Anche in questo metodo ci sono migliaia di interpretazioni e di forme che si possono ottenere,difficile da racchiudere in un elenco.
Qui di seguito vi riporto alcuni dei piu' significativi.
Interpretazione delle figure:

Etichette: , , ,