Lettura tarocchi:Esempi di Stesure"Stesura a croce "

Se sei alle prime armi con la lettura dei Tarocchi e ti serve un aiuto che chiarisca i tuoi dubbi e ti aiuti a ad avanzare con maggior sicurezza nella tua crescita, Shyria ti pu' dare un valido aiuto.Acquistando L'ebook "Manuale per principianti" oltre ad avere una buona base, da consultare comodamente quando vuoi, che puo' chiarirti molti dubbi, avrai la possibilita' di avere un filo diretto con Shyria tramite questo blog. Potrai postare le tue stese e richiedere pareri e consigli a Shyria, che ti rispondera', seguendoti nella tua crescita.Guarda l'anteprima dell' ebook qui


Iniziamo con questo post a vedere come,dopo che abbiamo imparato il significato degli Arcani Maggiori,possiamo mettere in pratica cio' che abbiamo imparato.

Vi mostrerò di seguito un esempio di stesura base,"LA STESURA A CROCE",in cui si combinano le informazioni fornite da sei Arcani maggior.E' uno dei sistemi più usato per la  lettura delle carte.Un metodo semplice ed efficace,che offre risposte concrete alle domande del consultante.


Applicazione
Si tratta di un metodo di lettura molto semplice ed utile quando il consultante ha bisogno di una risposta chiara a una domanda concreta.
Indica la situazione in cui la persona si trova al momento del consulto e presenta alle estremita' i lati positivi e negativi della questione,la quinta carta gli sviluppi ed infine la sesta carta consiglia al consultate l'atteggiamento da tenere per risolvere i problemi.
Procedimento

Prendiamo il nostro mazzo di Tarocchi e estraiamo da essi i 22 Arcani Maggiori.
Mescoliamo con cura,concentriamoci sulla domanda da porre avendo cura di ripeterla a voce alta
Mescolate finche' non vi sentirete pronti e concentrati;a questo punto tagliate il mazzo con la mano sinistra,e ricomponetelo.
Ora allargarte le carte sul piano di lavoro,disponendole a ventaglio;scegliete a questo punto 5 Arcani Maggiori e disponeteli seguendo lo schema sotto riportato.
La sesta carta dovremo ricavarla dalla somma di tutte e cinque le carte gia' estratte.
Se la somma fosse più alta di 22 dovremo sommare ancora il numero fino ad ottenerne uno compreso tra 1 e 22(es.35,3+5=8).




scegli la prima carta
Quando capita che nella somma per ricavare la sintesi appaia un tarocco gia' presente nella stesura in un'altra posizione,questo aumenta la sua importanza e ne potenzia il significato.
Ora provate voi...............ricordate che solo esercitandovi molto riuscirete a raggiungere l'esperienza necessaria per una buona divinazione.

Vuoi un consiglio da Shyria? clicca qui

Etichette: , , ,