mercoledì 15 dicembre 2010

Lettura tarocchi:"GIOCO DELLE TRE CARTE"



Un altro esempio di stesura semplice,fatta solo utilizzando gli Arcani maggiori e' il "GIOCO DELLE TRE CARTE"
Questo gioco,semplice e veloce,serve per dare al consultante una visione complessiva e generica sui temi di maggiore interesse.amore,lavoro.denaro,gli imprevisti,gli affetti.

Procedimento


Mescolate il mazzo dei soli Arcani maggiori,e tagliatelo.Spandete a ventaglio le Carte sul tavolo e sceglietene tre a caso.Disponetele come dallo schema sottostante


Interpretazione

Posizione 1:Passato(Le situazioni e gli avvenimenti che hanno portato al contesto della domanda)
Posizione 2: Presente(La situazione in cui si trova il consultante al momento della richiesta)
Posizione 3: Futuro (Come si svilupperanno i fatti e la possibile soluzione)
Una volta terminato di esaminare singolaremete il responso di ogni carta dovremo cercare il responso dell'insieme delle tre carte,e ottenere il consiglio dei Tarocchi sommando il numero dei tre Arcani;ricordando sempre di sommare le cifre dei numeri superiori a 22,per ottenere sempre un numero inferiore.
(Es 18+11+7=36 3+6=9 la carta dell'eremita sara' il consiglio)

Esempio pratico
Facciamo ora un esempio pratico,così da rendere più chiaro il metodo di lettura.

Mettiamo che la domanda posta sia : TROVERO' UN NUOVO LAVORO?
Mettiamo che escano al posto 1: LA TORRE,al posto 2:LA TEMPERANZA,al posto 3:IL SOLE
Procederemo nell'interpretazione in questo modo:
La torre nella posizione 1,ci indica che in passato c'e' stata tanta ansia,problematiche a causa di un repetenino blocco lavorativo con conseguente perdita del lavoro.

La Temperanza nella posizione 2,ci indica che nel presente la situazione sta diventando più armoniosa e che molti problemi stanno trovando una soluzione,anche grazie alla capacita' di adattamento del consultante.
Il Sole nella posizione 3:ci rivela che c'e' in serbo molta felicita' nella vita del consultante con la realizzazione dei suoi obbiettivi.
Mettendo ora il corrispondenza tutti e tre gli Arcani,giungeremo ad un responso definitivo di positivita',la risposta alla domando quindi sara' positiva,il consultante trovera' un altro lavoro.
Anche la carta della sintesi che abbiamo ricavato dalla somma degli arcani (in questo caso 13 la Morte)ci indica che ci sara' un cambiamento positivo nella vita lavorativa del consultante,ma che egli dovra' essere in grado di lasciarsi alle spalle il passato ed affrontare la nuova strada senza timori e con la giusta determinazone.

Ora provate voi e buona lettura.............


4 commenti:

  1. Buongiorno Shyria,
    la mia stesa, riguardo alla mia situazione sentimentale con un ex che è riapparso, è stata Imperatrice Morte Imperatore = Papessa
    La mia interpretazione è che l'imperatrice (io), donna molto forte, grintosa e posizionata sul piano prettamente mentale devo cambiare atteggiamento se voglio raggiungere la persona amata. Non so cosa possa significare la papessa. Probabilmente la mia interpretazione è condizionata dal fatto che sto veramente facendo una trasformazione interiore e proprio nella nostra ultima conversazione lui ne è rimasto favorevolmente colpito.... Circa quindici giorni fa mi erano uscite Papa Papessa Carro = Temperanza

    Ti ringrazio per la cortese attenzione. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Mia cara ho delle perplessita'; questo gioco si svolge sull'estrazione di tre carte che si riferiscono al passato, presente e futuro; fin qui ci siamo, ma la quarta carta che tu indichi come papessa dovrebbe essere il risultato della somma delle precedenti, ma la somma di imperatrce(3) morte (13) imperatore (4) e' 20, cioe' non la papessa ma il giudizio. Quindi la carta da prendere come consiglio e' il giudizio e non la papessa.
    Comunque detto cio' direi che il consiglio dei tarocchi per te e' quello che si potra' giungere ad un chiarimento e una redenzione, solo se avrai la pazienza e la matuirita' di ascoltare la tua voce interiore, che ti suggerira' quando e' il momento giusto per agire.
    Un saluto a te
    Cartomante Shyria

    RispondiElimina
  3. Cara Shyria, la tua risposta così immediata lascia trasparire la tua passione e professionalità. Io, in compenso, dovrò ripassare la matematica.,.... Il consiglio del Giudizio, pare essere un'evoluzione del consulto mail che mi hai fatto nel giugno scorso nel quale emerse un legame molto forte ma un'eventuale ricongiunzione (a quel momento non possibile) sarebbe potuta avvenire solo se avessimo abbandonato le nostre rigidità caratteriali. E ciò, molto lentamente, sta avvenendo anche se tutta da verificare. Ascolterò la mia voce interiore.
    Grazie.
    Un caro saluto

    Cinzia

    p.s. ho appena ricevuto l'ebook. Grazie.

    RispondiElimina
  4. Ciao cara e grazie a te :) vedrai che con un po di allenamento e con tanta passione, pian piano anche tu riuscirai a capire meglio il prezioso messaggio dei Tarocchi........
    Un abbraccio
    Cartomante Shyria

    RispondiElimina

Questo post ti e' sembrato interessante?Hai delle proposte o delle domande?Lascia un commento mi aiuterai a fare sempre meglio!

Google+