Lettura tarocchi:"GIOCO DELLE TRE CARTE"

Se sei alle prime armi con la lettura dei Tarocchi e ti serve un aiuto che chiarisca i tuoi dubbi e ti aiuti a ad avanzare con maggior sicurezza nella tua crescita, Shyria ti pu' dare un valido aiuto.Acquistando L'ebook "Manuale per principianti" oltre ad avere una buona base, da consultare comodamente quando vuoi, che puo' chiarirti molti dubbi, avrai la possibilita' di avere un filo diretto con Shyria tramite questo blog. Potrai postare le tue stese e richiedere pareri e consigli a Shyria, che ti rispondera', seguendoti nella tua crescita.Guarda l'anteprima dell' ebook qui

Un altro esempio di stesura semplice,fatta solo utilizzando gli Arcani maggiori e' il "GIOCO DELLE TRE CARTE"
Questo gioco,semplice e veloce,serve per dare al consultante una visione complessiva e generica sui temi di maggiore interesse.amore,lavoro.denaro,gli imprevisti,gli affetti.
Procedimento
Mescolate il mazzo dei soli Arcani maggiori,e tagliatelo.Spandete a ventaglio le Carte sul tavolo e sceglietene tre a caso.Disponetele come dallo schema sottostante



Interpretazione

Posizione 1:Passato(Le situazioni e gli avvenimenti che hanno portato al contesto della domanda)
Posizione 2: Presente(La situazione in cui si trova il consultante al momento della richiesta)
Posizione 3: Futuro (Come si svilupperanno i fatti e la possibile soluzione)
Una volta terminato di esaminare singolaremete il responso di ogni carta dovremo cercare il responso dell'insieme delle tre carte,e ottenere il consiglio dei Tarocchi sommando il numero dei tre Arcani;ricordando sempre di sommare le cifre dei numeri superiori a 22,per ottenere sempre un numero inferiore.
(Es 18+11+7=36 3+6=9 la carta dell'eremita sara' il consiglio)
Esempio praticoFacciamo ora un esempio pratico,così da rendere più chiaro il metodo di lettura.
Mettiamo che la domanda posta sia : TROVERO' UN NUOVO LAVORO?
Mettiamo che escano al posto 1: LA TORRE,al posto 2:LA TEMPERANZA,al posto 3:IL SOLEProcederemo nell'interpretazione in questo modo:
La torre nella posizione 1,ci indica che in passato c'e' stata tanta ansia,problematiche a causa di un repetenino blocco lavorativo con conseguente perdita del lavoro.
La Temperanza nella posizione 2,ci indica che nel presente la situazione sta diventando più armoniosa e che molti problemi stanno trovando una soluzione,anche grazie alla capacita' di adattamento del consultante.
Il Sole nella posizione 3:ci rivela che c'e' in serbo molta felicita' nella vita del consultante con la realizzazione dei suoi obbiettivi.
Mettendo ora il corrispondenza tutti e tre gli Arcani,giungeremo ad un responso definitivo di positivita',la risposta alla domando quindi sara' positiva,il consultante trovera' un altro lavoro.
Anche la carta della sintesi che abbiamo ricavato dalla somma degli arcani (in questo caso 13 la Morte)ci indica che ci sara' un cambiamento positivo nella vita lavorativa del consultante,ma che egli dovra' essere in grado di lasciarsi alle spalle il passato ed affrontare la nuova strada senza timori e con la giusta determinazone.
Ora provate voi e buona lettura.............


Etichette: , , , , , ,