Altri tipi di Divinazione:RADIESTESIA "il Pendolino"

Chi mi segue abitualmente sa che in questo blog tratto spesso argomenti che riguardano altri tipi di divinazione,oltre ai tarocchi e la lettura della carte.
In passato ho parlato della divinazione con le Candele,tramite la fiamma e la cera;in questo post vi parlero' della Radioestesia cioe' la divinazione col "Pendolino".
Questo e' un metodo che molti di voi conosceranno gia' e sapranno che e' strettamente legato alla cartomanzia.
Molti infatti sono i cartomanti che durante un consulto,per avere maggiori informazioni al fine di un consulto completo e dettagliato usano anche il Pendolino.
Iniziamo con lo spiegare cos'e' la Radioestesia,poi vedremo come utilizzare il Pendolino per una corretta divinazione.

La Radioestesia:In parole semplici significa "sensibilita' alle emissioni"
Oggetti e persone sono caratterizzati da emissioni elettromagnetiche e grazie ad uno strumento,che può essere il pendolino,la bacchetta o il biotoner,il radioestesista pone un quesito ed ottiene una risposta.La domanda deve essere chiara e concisa e puo' ottenere soltanto una risposta del tipo si/no
Tutti possono essere Radioestesisti?Come in tutte le discipline divinatorie,anche qui ci puo' essere qualcuno piu' portato di altri e quindi riuscire meglio e più facilmente,ma con un buon allenamento e tanta costanza,tutti possono ottenere buoni risultati.
Come usare il Pendolino:L'uso del pendolino e' una estensione del senso del tatto di cui ognuno di noi e' dotato.Il movimento del pendolino deriva dai micro-movimenti dei polpastrelli che stringono la cordicella.
Una volta che abbiamo stabilito il nostro codice movimento/significato,dovremo interiorizzarlo e passarlo al nostro subconscio in modo che diventi col tempo e l'allenamento una risposta meccanica.
Un pò come succede quando impariamo una nuova lingua,all'inizio la nuova parola la dobbiamo pensare prima di pronunciarla,poi con la pratica essa sarà acquisita automaticamente fino ad essere inserita in modo normale nel contesto di una frase.
La difficolta' in più nel caso del pendolino e' che dovremo imparare tutto un linguaggio nuovo abbinandolo ad uno strumento nuovo ed armonizzare e sincronizzare le due cose.
Ecco perche' sara' indispensabile agire con metodo e costanza,partendo da esercizi semplici usando domande di cui si conosce la risposta,per arrivare gradualmente ad esercizi piu' complicati e di maggiore difficolta'.
Se siete interessati all'argomento e vorrete approfondire l'argomento potete visitare il sito RADIOESTESIA dove troverete consigli pratici ed esercizi utili per imparare partendo dai primi passi.
Oppure continuare a seguirmi,nei prossimi post spieghero' come iniziare partendo dagli esercizi piu' semplici.
Al prossimo post.

Etichette: , , , , , ,