Stesure:I TAROCCHI DELL'AMORE

Se sei alle prime armi con la lettura dei Tarocchi e ti serve un aiuto che chiarisca i tuoi dubbi e ti aiuti a ad avanzare con maggior sicurezza nella tua crescita, Shyria ti pu' dare un valido aiuto.Acquistando L'ebook "Manuale per principianti" oltre ad avere una buona base, da consultare comodamente quando vuoi, che puo' chiarirti molti dubbi, avrai la possibilita' di avere un filo diretto con Shyria tramite questo blog. Potrai postare le tue stese e richiedere pareri e consigli a Shyria, che ti rispondera', seguendoti nella tua crescita.Guarda l'anteprima dell' ebook qui



Dato il successo riscontrato dall'argomento delle Stesure coi Tarocchi,
che ha coinvolto ed interessato le molte lettrici che vogliono imparare ad utilizzare i Tarocchi ma sono ancora alle prime armi ,
oggi voglio proporvi un'altro semplice metodo di interpretazione,riguardo all'amore ed ai sentimenti,semplice e di facile utilizzo anche dalle principianti.
Si tratta di una stesura eseguita con i soli Arcani Maggiori e si utilizza per indagare sui sentimenti della persona interessata, per la riuscita di un nuovo rapporto, per scoprire gli eventuali ostacoli e per capire il giusto comportamento da adottare in caso di conflitti.
Mischiate bene il mazzo, mentre vi concentrate sulla persona che vi interessa. Quindi stendete tutte le carte coperte sul tavolo e muovetele con gesti spontanei e naturali in modo da cambiare più volte la loro posizione e il loro verso, lasciandole però sempre coperte. Ora scegliete la prima carta lasciandovi guidare dall’istinto e mettetela scoperta a sinistra della carta “L’Amore”. Mettete la seconda a destra della carta centrale, la terza in basso e la quarta in alto, badando sempre di mantenere le figure dei Tarocchi diritte o capovolte in base a come si presentano una volta scoperte.

al centro posiziona l'arcano dell'Innamorato


Osservando le carte scoperte, potete andare a leggere la loro singola interpretazione nella sezione SCOPRI  I TAROCCHI (qui a sinistra). Avete così una guida per comprendere il messaggio. Ogni Tarocco, sia diritto che capovolto, nelle quattro diverse posizioni possibili ha un suo specifico significato. Ne trarrete utili indicazioni e consigli.
La CARTA CENTRALE, come abbiamo detto, è sempre L’Amore, e rappresenta quindi la persona che vi interessa.
Nella POSIZIONE A SINISTRA si trova l’Arcano Favorevole, che rappresenta gli aspetti positivi e tutto ciò che è a vostro favore; può significare una persona, un gruppo di persone, una situazione oggettiva…
Nella POSIZIONE A DESTRA si trova l’Arcano Contrario, che rappresenta le difficoltà, gli ostacoli, gli aspetti negativi e tutto ciò che in generale si oppone ai vostri desideri sotto forma di persone, situazioni o altro.
Nella POSIZIONE IN BASSO si trova l’Arcano Giudice, che è una rappresentazione di voi stessi e del vostro atteggiamento nei confronti della persona che vi interessa, e anche della situazione affettiva in generale.
Nella POSIZIONE IN ALTO, infine, si trova l’Arcano Sentenza, che rappresenta l’esito finale del gioco di lettura e interpretazione e quindi mostra un possibile sviluppo di tutti i fattori considerati e dei vostri rapporti con la persona rappresentata dalla carta centrale.
Ricordate sempre che si tratta soltanto di un gioco, ma che ogni interpretazione dei Tarocchi può essere un’utile esperienza di dialogo con la propria coscienza attraverso il linguaggio non verbale dei simboli: da questa autolettura potrete ricavare qualche consiglio (che voi saggiamente darete a voi stessi) e una più sviluppata consapevolezza personale, ma non avrete mai sentenze inappellabili sul futuro, che rimane, come è giusto che sia, aperto ad ogni possibilità in funzione delle libere scelte che voi stessi farete.
Buon lavoro


Prenota un consulto con Shyria ora

Etichette: , ,