Tutti possono leggere i Tarocchi?

Un tempo si pensava che la sensitività fosse un dono o una prerogativa di pochi eletti.
Certo ci sono persone che hanno queste doti, particolarmente sviluppate e quindi molto più visibili.
Studi recenti però hanno dimostrato che tutti siamo in grado di sviluppare certe doti, poiché esse sono latenti e sonnecchiano nel subconscio di ogni essere umano.
Queste capacità si possono risvegliare e posso manifestarsi, quando siamo rilassati, con una buona tecnica di meditazione e tanto allenamento.
Come succede per esempio agli sportivi che con l'allenamento rafforzano migliorandole le loro predisposizioni, così ognuno di noi può aumentare e risvegliandola quella capacita' sensitiva e precognitiva gia' presente nel subconscio.
Certo ci vuole un grande impegno e costanza ma alla fine si possono raggiungere ottimi risultati.

Un mezzo molto utile a questo scopo per esempio, possono essere i tarocchi.
Lo studio dei tarocchi, infatti implica prima di tutto un grande esercizio di meditazione e rilassamento ed inoltre il raggiungimento di una discreta capacita' di rilassamento, tutte condizioni che stimolano lo stato mentale idoneo alla previsione.
Sensibilita', ricettività, perspicacia, buona memoria, sono tutte prerogative indipsensabili per un buon approccio con la cartomanzia, appunto per questo con lo studio dei tarocchi oltre a conoscere un modo fantastico e misterioso, possiamo sviluppare quelle doti che fino ad ora sonnecchiavano in noi.
Molte persone pensano che per usare i tarocchi e giungere ad avere dei buoni risultati nella lettura, bisogna essere persone particolarmete dotate se non addirittura speciali.
Posso assicurarvi che non e' così, tutti possono imparare  e raggiungere buoni livelli di interpretazione, bastano passione,costanza e dedizione.
Ho aiutato a raggiungere buoni livelli di interpretazione, con delle tecniche ed insegnamenti molto semplici, persone senza la minima esperienza divinatoria.
Certo naturalmente poi se siete persone spiccatamente sensibili o con doni particolari, allora potete auspicare a diventare dei grandi esoteristi.
Pero' se vi accontentate, il misterioso mondo dei tarocchi sarà sicuramente molto meno irragiungibile.
Voi cosa ne pensate? E' davvero indispensabile avere doti particolari per leggere i Tarocchi?
Dite la vostra partecipando al sondaggio del blog.
Se l'argomento vi interessa e volete approfondirlo vi consiglio questa lettura

SIAMO TUTTI SENSITIVI ,Manuela Pompas
Ordina sul Giardino dei Libri



Il presupposto su cui si basa questo libro, il primo dell'autrice, è che tutti potremmo sviluppare le facoltà psichiche, come telepatia, chiaroveggenza, precognizione.
Ma la strada per risvegliare queste doti è lunga e prevede delle tappe.

A questo scopo ogni capitolo propone delle tecniche per raggiungere l'equilibrio psicofisico e sviluppare il potenziale psichico: si parte dal rilassamento, per proseguire con la dinamica mentale, l'autoguarigione, la meditazione e lo sviluppo della veggenza.

Un buon testo per iniziare un percorso di consapevolezza del proprio mondo interiore.




Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Etichette: , , , , , , ,