Astrologia: Leggi intervista con Paolo Fox



Cari lettori/ci
penso che anche voi se siete appassionati di Astrologia, siate come me fan di Paolo Fox.
Chi non lo conosce? Paolo Fox e' al momento attuale, l'astrologo più popolare in Italia.
Ma a cosa deve tanta popolarità?
Oltre al talento di comunicatore, va riconosciuta a Paolo Fox anche una buona competenza sul piano strettamente astrologico, ma non c'e' dubbio che sia il miglior interprete di un genere di Astrologia che preferisce presentarsi in modo leggero e divertente, senza per questo essere meno seria nei suoi fondamenti disciplinari, basati su una tradizione millenaria.
Un Astrologia sdrammatizzata nella quale mi riconosco ed identifico,applicandone i principi nel mio campo la cartomanzia.
Per questo mi piace Paolo Fox, perchè anch' io a mio modo cerco tramite le pagine ed i post di questo blog, di applicare la stessa leggerezza alla cartomanzia, cercando di proporla in modo obiettivo, pratico e giocoso, senza per questo svilirne i contenuti o la serietà.
Credo infatti che tutte le discipline esoteriche dall'astrologia alla cartomanzia, vadano smitizzate e mai prese troppo sul serio. Bisogna dare loro la giusta importanza, riconoscendone però sempre la leggerezza e la giocosità e mai farsi condizionare al punto da diventarne dipendenti.
Voglio segnalarvi a tale proposito un intervista rilasciata tempo fa proprio da Paolo Fox, nella quale spiega in modo chiaro e sintetico il vero e giusto spirito con il quale approcciarsi a certe discipline
Potete leggere l'intervista seguendo il link qui sotto
http://www.utilitymagazine.it/it/societa/volti-e-persone/635-paolo-fox-lastrologo-che-colpisce-nel-segno.html
Buona lettura

Etichette: , , ,