Consulto gratuito:sondaggio





Oggi vorrei chiedervi un po di collaborazione.

Da quando ho aperto questo blog e pensato di riservare a tutti i nuovi amici una consulenza gratuita email. ho riscontrato un grande consenso e notato che il servizio e' molto apprezzato.
Le tantissime richieste che ricevo ogni giorno mi hanno convinta che questa iniziativa oltre che essere molto apprezzata e' anche molto utile.
Rispondere a tutte le email e prestare ad ognuna di esse la giusta attenzione ed il giusto spazio e' per me un impegno gravoso, ma molto gratificante

Mi aiuta ad instaurare con tutti voi un rapporto caloroso e confidenziale e mi da la possibilità di mettere a disposizione di tante persone la mia esperienza.
Inutile dire quanto questo possa essere per me gratificante e quanto piacere trovi nel riscontrare giornalmente il vostro affetto e la vostra partecipazione.
Per questo oggi voglio chiedervi di più!
Voglio chiedere a tutti gli amici ed amiche che hanno usufruito del consulto gratuito di esprimere il loro parere rispondendo al sondaggio pubblicato qui sul blog.
Le vostre risposte mi aiuteranno a capire se il servizio e' percepito anche da voi positivamente o se necessita di qualche miglioramento, e nel caso a cercare di fare sempre meglio.
Ringrazio tutti voi anticipatamente per la collaborazione
Cartomante Shyria

Etichette: , , , , ,