Recensione per Tarocchi online su Article-Marketing : Cartomanzia online e Tarocchi




Cari lettori e care lettrici,
gironzolando su internet ho trovato questo articolo molto interessante che riguarda la cartomanzia online e le truffe che spesso si nascondono dietro i servizi di cartomanzia telefonica online.
L'articolo e' stato ispirato da questo annuncio apparso sul Mercatone il mese di novembre 2010 " Truffatori, ladroni........."
Ho ritenuto opportuno parlarvi di questo articolo apparso su Article-marketing, qualche mese fa', per due motivi fondamentali.
Il primo perchè, e chi mi segue lo sa già, non mi stancherò mai di ripetere ed esortare i miei lettori a prestare la massima attenzione quando si ha bisogno di un consulto di cartomanzia ad affidarsi a persone serie e senza mai prima averne verificato la serietà e professionalità.
Il secondo motivo forse, meno importante ma per me molto lusinghiero, e' che in questo articolo si parla del mio blog "Tarocchi online" e la recensione fatta e' molto positiva.
Quindi non potevo resistere, essendo orgogliosa del riconoscimento di portarlo tra queste pagine.
Spero vogliate perdonarmi questo attacco di superbia, ma ogni tanto un po di sano orgoglio aiuta; invoglia soprattutto a fare sempre meglio.
L'articolo in questione potete leggerlo seguendo il link qui sotto
http://www.article-marketing.eu/internet/blog/cartomanzia-tarocchi-e-consulti-telefonici.html
Buona lettura.

Etichette: , , ,