Cartomanzia pratica: Il Metodo del Patner


Se sei alle prime armi con la lettura dei Tarocchi e ti serve un aiuto che chiarisca i tuoi dubbi e ti aiuti a ad avanzare con maggior sicurezza nella tua crescita, Shyria ti pu' dare un valido aiuto.Acquistando L'ebook "Manuale per principianti" oltre ad avere una buona base, da consultare comodamente quando vuoi, che puo' chiarirti molti dubbi, avrai la possibilita' di avere un filo diretto con Shyria tramite questo blog. Potrai postare le tue stese e richiedere pareri e consigli a Shyria, che ti rispondera', seguendoti nella tua crescita.Guarda l'anteprima dell' ebook qui




L' argomento più richiesto nei consulti di Cartomanzia e' senza dubbio l'amore.
Le curiosità che più spingono la consultante a richiedere un consulto, vertono sulle domande: Mi ama veramente?Cosa prova per me? Perchè il mio rapporto e' andato in crisi? Cosa devo fare per superare questo momento di crisi?
Spesso nei rapporti di coppia si creano situazioni in cui uno dei due patners sembra meno coinvolto, si allontana, mostrando meno interesse o coinvolgimento.
I dubbi allora ci assalgono, vorremo sapere se ci tradisce, capire i motivi del cambiamento, ma soprattutto come agire o comportarci per recuperare la serenità nella coppia.
A questo proposito oggi voglio proporvi un metodo di lettura molto semplice, ma di sorprendente efficacia
"IL METODO DEL PARTNER"
Si tratta di un metodo che pur nella sua semplicità di lettura, permette di penetrare il significato intimo della vostra relazione, di capire il vostro partner, di scoprire la vera natura del vostro rapporto e di relazionarvi in modo diverso e nuovo col vostro partner, per la vostra felicità.
Vediamo come procedere
Dopo aver mescolato con calma il nostro mazzo di Tarocchi, concentriamoci sulla domanda da porre; disponiamo le carte secondo lo schema come da figura.



Vediamo i significati:
La prima riga (carta 1a e 1b)
ci indica come i due partner si vedono ed il modo in cui si vivono. Queste carte se correttamente interpretate ci daranno l'idea di come entrambe vivano il rapporto, le incomprensioni, le tensioni esistenti; sia quelle espresse che quelle celate e non ancora venute alla luce.
La seconda riga: (carte 2a e 2b)
ci aiutano a capire come ogni singolo partner vede se stesso nel rapporto. Bisognerà fare attenzione ad non essere troppo frettolosi nell'interpretare queste due carte; esse infatti possono svelarci che sotto un apparente serenità si possono celare problemi, disagi, situazioni clandestine ed insoddisfazioni.
La terza riga: ( carte 3a e 3b)
ci esprimerà come ognuno dei due partner vive il rapporto, l'impegno che ognuno dei due mette nel legame, la complicità e l'armonia della coppia.
Anche in questo caso bisogna prestare attenzione a non essere troppo superficiali nell'intrpertazione, ma cercare di capire il significato profondo di ogni carta, mettendolo sempre in relazione con quelle della prima fila.
Alla fine otterrete un responso molto sincero, che sarà lo specchio della relazione e dal quale potrete trarre i giusti consigli per superare eventuali problemi.
Provatelo subito e vedrete che con un po di pratica otterrete risultati sorprendenti.
Se avete dubbi o avete bisogno di consigli lasciate pure un commento.


Se desideri un consulto con Shyria clicca qui

Etichette: , , , ,