Cartomanzia pratica: Scopri coi Tarocchi se c'e' un ritorno d'amore


Se sei alle prime armi con la lettura dei Tarocchi e ti serve un aiuto che chiarisca i tuoi dubbi e ti aiuti a ad avanzare con maggior sicurezza nella tua crescita, Shyria ti pu' dare un valido aiuto.Acquistando L'ebook "Manuale per principianti" oltre ad avere una buona base, da consultare comodamente quando vuoi, che puo' chiarirti molti dubbi, avrai la possibilita' di avere un filo diretto con Shyria tramite questo blog. Potrai postare le tue stese e richiedere pareri e consigli a Shyria, che ti rispondera', seguendoti nella tua crescita.Guarda l'anteprima dell' ebook qui


Dopo aver spiegato nei post precedenti le carte che ci parlano dei sentimenti ed imparato a riconoscere gli abbinamenti che in una stesura ci indicano un chiarimento o una riconciliazione tra due partner, vediamo ora quale tra i tanti metodi di lettura conosciuti, quale e' il più adatto, ma soprattutto il più indicato a rispondere alla fatidica domanda " Ci sarà un ritorno?"
Tutti noi sappiamo che nei momenti di crisi affettiva, quando viviamo una separazione, quanto sia importante riuscire a capire se il nostro rapporto e' recuperabile o sia definitivamente chiuso.
Il conoscere la verità, anche se al momento può farci soffrire maggiormente, in seguito potrà aiutarci a maturare e trovare il coraggio di voltare pagina, nel caso in cui questo sia necessario.

Il metodo più indicato, sia per la chiarezza e l'affidabilità, che per la semplicità di interpretazione, che lo rende adatto anche alle persone meno esperte, ritengo sia "La stesura per il ritorno d'amore"
Un metodo molto conosciuto ed usato da molti cartomanti, proprio per la sua grande affidabilità e veridicità del responso.
Per realizzare questo metodo useremo l'intero mazzo dei tarocchi cioe' tutte e 78 le lame sia gli arcani maggiori che quelli minori.
Procediamo a mescolarlo come da abitudine, concentrandoci sulla domanda da porre agli arcani.
A questo punto tagliamo il mazzo e ne estraiamo 10 lame, disponendole come da figura

Ora con molta calma e concentrazione procediamo all'interpretazione delle lame uscite, cercando di coglierne il significato più adatto alla nostra situazione.
Le carte della prima fila ci indicheranno il Passato, cioe' cosa siamo stati per lui, quali erano i suoi sentimenti per noi, come ci vedeva e come viveva il rapporto, le emozioni e le eventuale problematiche anche quelle di cui magari non conosciamo l'esistenza.

Interpretare bene queste prime cinque lame e' molto importante, perch' ci danno la possibilità di capire le vere motivazioni della rottura del rapporto.
Le carte della seconda fila ci parlano invece del Presente: cosa pensa ora il nostro partner di noi, quali progetti ha, se ha un nuovo amore o prova nostalgia nei nostri confronti.
Qui possiamo già intravedere uno scorcio del futuro, poiché se queste carte ci parlano di pensieri positivi o di nostalgia nei nostri confronti, si potrà presagire che la nostra storia avrà delle possibilità di ripresa o quantomeno ci sarà un chiarimento.
Le carte dell'ultima fila ci rivelano il futuro: se ci sarà un ritorno, come sarà questo ritorno e quando l'evento si verificherà.
Interpretando queste ultime tre carte, ponete maggiore attenzione all'ultima carta di destra; essa infatti ci indicherà il tempo in cui l'evento potrà verificarsi.
Come avete visto questo metodo e' molto semplice e ci aiuta ad indagare su molti degli aspetti che normalmente ci preme approfondire quando viviamo un rapporto in crisi.
Vi consiglio di cominciare subito a provarlo e vedrete che nel giro di poco tempo otterrete risultati sorprendenti.

Se desideri un consulto con Shyria clicca qui

Etichette: , , ,