Apocalisse 2012

Cosa ci aspetta venerdì 21 dicembre 2012, Data spartiacque e fatidica, che accende da sempre la fantasia di ricercatori e appassionati?
Le antiche profezie  Maya, basate su millenni di meticolose osservazioni astronomiche,indicano che il 21/12/2012 segnerà la nascita di una nuova era, accompagnate come tutte le nascite da sangue e sofferenza, oltre che da speranze e promesse.
Negli ambienti più influenzati dalla New Age circola l’ipotesi di un evento apocalittico che si verificherà nel dicembre 2012, un’ipotesi basata sui calcoli astronomici effettuati dagli antichi Maya.
Joseph utilizza questa profezia come punto di partenza per esaminare i pericoli che concretamente minacciano la vita sulla Terra, fra cui
l’inversione del campo magnetico terrestre, l’eruzione dei supervulcani e l’esplosione radioattiva delle macchie solari. 
Unendo abilmente analisi scientifica e giornalismo divulgativo, Joseph è capace di affascinare i lettori con gli sciamani maya così come con gli scienziati russi e a presentare ogni teoria con grande equilibrio.

Non credete alle profezie dei Maya che indicano il 2012 come fine di un’era e inizio di una nuova epoca? Ma se la scienza ci portasse a conclusioni analoghe? Prendiamo alcuni esempi:
Siete sempre perplessi? Allora leggete questo libro: forse cambierete idea...







Apocalisse 2012

Apocalisse 2012

Un'indagine scientifica sulla fine della civiltà

Lawrence E. Joseph


Compralo su il Giardino dei Libri


Etichette: , , , ,