Ti tradisce? Scoprilo con i Tarocchi



Dopo il ritorno d'amore, la domanda più gettonata nei consulti di cartomanzia e' "Mi tradisce?"
Questo e' un dilemma che affligge gran parte delle coppie e che a volte rischia di minare irreparabilmente la fiducia nel rapporto di coppia.
La maggior parte delle persone si rivolge al cartomante per avere conferma dei propri sospetti, ma a volte anche solo per essere rassicurata.
L'indole gelosa e' insita in ciascuno di noi; dite la verita' a chi non e' mai capitato almeno una volta di aver qualche ragionevole dubbio sulla fedelta' del nostro partner e sentirsi rodere da quel sentimento che e' insito nella natura umana?
A volte basta davvero poco per essere rassicurati e tornare a godersi serenamente le attenzioni del partner, fugando qualsiasi dubbio nocivo.
Un valido aiuto puo' essere fornito dai Tarocchi.
I Tarocchi, se interrogati con fiducia e correttamente, possono rivelarci se il nostro compagno ci e' fedele, quanto lo e' e se lo sara' a lungo, oppure se sta pensando di tradirci o addirittura lo stia già facendo.
Rivolgersi al cartomante di fiducia può aiutarci a risolvere ogni enigma e quindi aiutarci a ritrovare la serenita'.
Se non disponete di un cartomante di fiducia, potete provare da soli ad interrogare i Tarocchi; solo pero' se avete una certa dimestichezza con essi ed avete almeno le basi elementari della divinazione.
Puo' aiutarvi in questo il mio ebook IL MANUALE PER PRINCIPIANTI un pratico corso di cartomanzia applicata, ideato e dedicato a chi vuole avvicinarsi alla divinazione in modo chiaro e semplice.
Di seguito vi forniro' alcuni consigli su come procedere all'interpretazione e su quali Lame spiegano meglio la "Fedeltà" in un rapporto di coppia.
Iniziate col chiedere espressamente alle carte se il nostro partner e' fedele; in modo che la stesura sia relativa a lui solo e la risposta solo a lui riferita.
Una coppia di Arcani maggiori che dovrebbe subito metterci in allarme se compaiono nella nostra stesura sono : La Luna e L'Innamorato
Quando queste due lame escono vicine in una stesura che ha come argomento la fedeltà, ci rivelano che il nostro partner sta vivendo una relazione nascosta.
L'Innamorato che segue la Luna, suggerisce che si sta coltivando un' amicizia segreta e che questa potrebbe trasformasi in relazione intima.
Quando la L'Innamorato esce di seguito alla Luna ma e' rovesciato, significa che questa relazione e' puramente fisica; inoltre se anche la Luna appare rovesciata avremo la certezza, non solo che la relazione e' in atto, molto passionale, ma anche che questa risulterà deleteria per il nostro rapporto.
Riassumendo quindi: quando la carta dell' Innamorato si presenta rovesciata seguita dalla Luna pure esse rovesciata, faremo bene a prendere in considerazione di chiudere il rapporto, poiche' questa relazione porterà discordia e rovina al nostro rapporto. Difficilmente ci sara' spazio per una riconciliazione.
Ma c'è anche un trio di Lame che intrpretano bene il tradimento, quasi senza ombra di dubbio:
il Matto, associato al Diavolo e alla Luna
Di questo parleremo nel prossimo post in modo approfondito
SEGUE...........................

Etichette: , , , , , , , , , , , , ,