I Tarocchi non sbagliano mai




Oggi voglio farvi riflettere su un fatto importante e molto frequente che capita sia  a chi si rivolge ad un cartomante per una lettura sia a chi interpreta e legge i tarocchi per se stessi o per altre persone.

Premetto a scanso di equivoci che quello che sostengo in questo post non e' certo l'infallibilità del cartomante al contrario.

Nessuno e' infallibile e l'errore e' dietro l'angolo, per un'infinità di motivi, quando ci si accinge a fare una lettura di tarocchi.

Quello su cui voglio farvi riflettere,( siate voi consultanti o esperte cartomanti), che quello che a prima vista puo' sembrare un errore, o un consulto sbagliato dietro attento studio e con adeguata riflessione, puo' invece risultare essere il Vero Responso, il Vero Messaggio che i tarocchi ci vogliono inviare.

I Tarocchi vanno oltre la nostra mente conscia, oltre la realtà da noi percepita; si collegano direttamente alla fonte, al nostro Se Superiore,dove risiede il nostro vero potere, e destino, rispondendo in base a questo.
Vi faccio un esempio per chiarire un po l'argomenti.

Stiamo soffrendo per la fine di un rapporto; siamo innamorati, quindi il nostro desiderio e' quello suggerito dall'Ego(mente conscia), cioe' quello di riprendere la relazione, cioe' il famoso ritorno.....tanto richiesto nei consulti.
E' ovvio che quello che andremo a chiedere e su cui puntiamo l'attenzione e' il desiderio di riavere il nostro bene amato, quindi consultando i Tarocchi chiediamo " tornerà da me?

Facciamo la stesura e le carte sono positive, tutto lascia intendere che ci sarà la ripresa del rapporto e che le nostre aspettative saranno soddisfatte.
Magari nella stesura vi escono carte che indicano chiaramente un ritorno, come L'Angelo, le Stelle, il Mondo.
Quindi siamo tutti contenti e aspettiamo...anzi vogliamo sapere pure i tempi perche' ora siamo impazienti, vogliamo sia subito.
Cosa succede invece, che dopo l'attesa c'e' la delusione...Il tanto sospirato ritorno non c'e'.
La prima cosa che pensiamo qual'è?

La cartomante non ci ha preso.....I tarocchi non sono attendibili...ecc....
Senza magari soffermarci a pensare che sarebbe il caso di guardare in faccia la realtà e pensare che forse non era la persona giusta per noi, che magari non era vero amore o la relazione giusta per noi.
La positività della stesa, non riguardava quello che a noi interessava in quel momento(il ritorno)ma i tarocchi sono andati avanti, oltre il nostro pensiero conscio.

I tarocchi ci hanno annunciato che la fine del rapporto sarebbe stata per noi una fortuna, una opportunità di crescita, di maturazione e di evoluzione della vostra anima, e di questo ne avreste beneficiato solo dopo un percorso obbligato e doloroso, la perdita.

Qui naturalmente entra in gioco il karma, ma e' un argomento troppo vasto per essere affrontato in questo post, rischierei di andare fuori tema.
Quindi, alla luce di quanto sopra, vi prego di considerare e capire, quando usate i tarocchi per voi stessi o per altri, che essi si collegano direttamente al nostra mente subconscia, la quale e' l'unica artefice del nostro destino, e' libera dai condizionamenti della realtà e sa quello che veramente e' bene per noi: percio' non sempre le risposte si identificano con quello che vogliamo o speriamo.

Siamo purtroppo ormai troppo abituati a vedere i tarocchi solo come mezzo di previsione del futuro, ma questo e' sminuire il loro immenso valore.
Dovremmo tornare a capirne la vera essenza per apprendere  a pieno il loro consiglio; e solo seguendo la loro guida potremmo giungere all'intima conoscenza. di noi stessi e diventare davvero artefici del nostro futuro.

Etichette: , , , , , ,