
Se sei alle prime armi con la lettura dei Tarocchi e ti serve un aiuto che chiarisca i tuoi dubbi e ti aiuti a ad avanzare con maggior sicurezza nella tua crescita, Shyria ti pu' dare un valido aiuto.Acquistando L'ebook "Manuale per principianti" oltre ad avere una buona base, da consultare comodamente quando vuoi, che puo' chiarirti molti dubbi, avrai la possibilita' di avere un filo diretto con Shyria tramite questo blog. Potrai postare le tue stese e richiedere pareri e consigli a Shyria, che ti rispondera', seguendoti nella tua crescita.Guarda l'anteprima dell' ebook qui
Care amiche, oggi voglio proporvi una stesura molto utile, ma allo stesso tempo semplice, adatta anche alla più inesperte di voi ma sicuramente molto affidabile.
E' questa una stesura che uso da anni, con una percentuale di riscontri molto alta e che uso quando ho bisogno di una risposta secca, chiara e precisa, ad una domanda importante, che pero' non necessità di chiarimenti particolareggiati.
E' paragonabile alla stesa del Si e del No, che conoscerete sicuramente, ma secondo me molto più affidabile, dato che avendo usato entrambi i metodi , ho riscontrato maggior precisione in questa.
E' possibile usarla per rispondere a domande precise come ad esempio: Ottero' quel posto di lavoro? Arriverà quella telefonata che sto aspettando? Faremo la vacanza che abbiamo organizzato insieme? Vincero' la causa legale?ecc...
Questo e' un metodo che puo' essere usata con qualsiasi mazzo di carte, siano esse Sibille, Tarocchi o Carte di Corte.
Per utilizzarlo con i Tarocchi pero' dovrà essere adattato, come vi spieghero' di seguito.
Con il mazzo dei Tarocchi infatti, utilizzeremo solo gli Arcani Minori e dovremmo attribuire loro gli stessi colori che distinguono le carte francesi o le sibille, cioe' rosse e nere.
Quindi attribuiremo a bastoni e spade il colore nero(poichè corrispondono a picche e fiori), a coppe e denari il colore rosso (quadri e cuori).
Fatto questo possiamo iniziare la nostra lettura e procederemo come segue:
Formuliamo la nostra domanda nel modo più chiaro possibile;
Mischiamo le carte e tagliamo il mazzo come al solito.
Estraiamo dal mazzo completo, sette carte a caso posizionandole da sinistra verso destra, secondo l'ordine di uscita in orizzontale.
Il responso e' immediato, tenendo conto dei significati che seguono:
_ Tutte carte rosse(coppe e denari) responso assolutamente positivo, successo immediato e duraturo.
_Tutte carte nere(spade e bastoni) sconfitta,crollo, fallimento o delusione irrimediabile.
_Una prevalenza (almeno 5) di carte nere: difficoltà gravi, ma non insormontabili, necessità di sforzi, pazienza e qualche rinuncia.
_Una prevalenza di carte rosse( almeno 5) risposta affermativa,ma giunta con ritardo e con qualche limitazione al progetto iniziale.
_4 carte rosse e 3 nere: piccolo successo solo temporaneo, risultato inferiore alle aspettative.
_4 carte nere e 3 rosse: delusione facilmente superabile, sconfitta utile dalla quale ripartire verso una direzione migliore.
Se abbiamo una certa dimestichezza con i significati delle carte, potremmo completare la lettura leggendo di seguito tute le lame uscite, per ottenere anche dei particolari e delle conferme maggiori, riguardo il responso che ci interessa.
Spero che questa semplice stesura vi possa aiutare a risolvere i dubbi più urgenti.
Buona lettura
Shyria
Se desideri un consulto con Shyria clicca qui
Etichette: CARTOMANZIA, corso di lettura tarocchi, DIVINAZIONE.STESURA, lettura delle carte, risultati, sibille