Care amiche,
come ogni anno anche quest'anno voglio dedicarvi le previsioni per il vostro nuovo anno.
Quest'anno voglio farlo in modo diverso, invece di usare come sempre i miei tarocchi per aiutarvi a vedere nel vostro futuro, voglio farlo con la Numerologia.
Vi insegnero' a calcolare L' ANNO PERSONALE.
Conoscere il nostro Anno personale infatti ci permetterà di farci un idea su come sarà il nostro nuovo anno, quali sfide dovremmo aspettarci o quali soddisfazioni potranno arrivare, ma soprattutto ci indicherà quale sarà l'atteggiamento giusto da tenere per raggiungere i nostri obiettivi.
Non e' l'oroscopo tradizionale, ma un mezzo ulteriore, da accostare semmai all'oroscopo annuale, per avere maggiori elementi di previsione.
Prima di iniziare, devo spendere due parole sulla Numerologia, per quante di voi non la conoscessero già.
La numerologia e' lo studio tra la relazione mistica o esoterica dei numeri e le caratteristiche di oggetti fisici ed esseri viventi.
Ad ogni parte dell'Universo e' associata una cifra dall'uno al nove, che corrisponde alla " nota" caratteristica che essa emette "vibrando" nella sua esistenza.
Riguardo all'uomo, due sono i calcoli fondamentali: il primo, basato sul suo nome , le cui lettere sommate, daranno una cifra a cui corrisponde il carattere della persona; il secondo si basa sulla data di nascita, e dà informazioni sul destino.
Questi due elementi se usati insieme, potranno fornire dati illuminanti sull'esistenza della persona ed il tipo di vita che lo aspetta.
Ostacoli, amore, lavoro, quali esperienze ed azioni dovrà fare per migliorare la sua vita.
Ma tornando all'argomento specifico di questo post, andremo ad approfondire, aiutandovi a calcolarlo, l'Anno Personale", che come abbiamo detto, servirà per farvi un idea abbastanza chiara dell'influenza che questo nuovo anno che sta per entrare, il 2013, avrà sulla vostra vita.
Vediamo allora come procedere per trovare il nostro Anno Personale.
Anno personale come si calcola?
Per calcolare l'Anno personale si deve somare l'anno che vi interessa, alla data di nascita della persona e poi alla fine, come si usa tradizionalmente nella numerologia, ridurre il tutto ad una sola cifra.
Facciamo un esempio pratico:
L'anno che sta per arrivare e' il 2013 quindi sommeremo 2+0+1+3 =6
Io sono nata il 24 agosto, quindi sommero' 2+4+0+8 = 14
Ora essendo il 14 una cifra doppia, dovro' sommarlo ancora per ottenere una sola cifra, quindi 1+4= 5
Avro' a questo punto ottenuto il numero dell'anno che e' il 6 ed il mio numero personale che e' il 5, andrò a sommarli ottenendo il numero 11; essendo anche questa una cifra doppia, dovro' fare ancora una somma 1+1=2. Ho ottenuto a questo punto il mio Numero dell'Anno, cioe' il 2
Semplice no?
Divertitevi a calcolare il vostro Numero dell' Anno, intanto io preparo per voi i significati relativi ai 9 numeri, in modo che possiate scoprire cosa vi riserva il 2013
Torno presto con altri post, continuate a seguirmi e non perdeteli.
Cartomante ShyriaEtichette: 2013, anno personale, calcolare l'anno personale, NUMEROLOGIA, nuovo anno, OROSCOPO, oroscopo annuale, PREVISIONI, TAROCCHI