
Se sei alle prime armi con la lettura dei Tarocchi e ti serve un aiuto che chiarisca i tuoi dubbi e ti aiuti a ad avanzare con maggior sicurezza nella tua crescita, Shyria ti pu' dare un valido aiuto.Acquistando L'ebook "Manuale per principianti" oltre ad avere una buona base, da consultare comodamente quando vuoi, che puo' chiarirti molti dubbi, avrai la possibilita' di avere un filo diretto con Shyria tramite questo blog. Potrai postare le tue stese e richiedere pareri e consigli a Shyria, che ti rispondera', seguendoti nella tua crescita.Guarda l'anteprima dell' ebook qui
Ogni carta dei Tarocchi racchiude una serie di significati illimitata ed un numero altrettanto grande di possibili interpretazioni; inoltre, nella lettura dei tarocchi ogni carta influisce anche nell'interpretazione di quelle che compaiono nella stessa giocata.
Di conseguenza, i metodi di lettura che impiegano diverse carte forniscono informazioni più complete, ma attribuire loro l'esatto significato e' difficile.
Al contrario, dare il senso esatto ai metodi in cui si impiegano poche carte risulta più semplice, ma a volte impreciso.
E? compito del cartomante scegliere il metodo che meglio si adatti alla sua conoscenza dei Tarocchi e al tipo di domanda posta.
Come e' facile intuire da quanto appena affermato, non si puo' dire che esista un metodo di lettura dei Tarocchi " migliore" degli altri; esiste questo si, il metodo specifico, pertinente a una data domanda o circostanza.
per chiare questa affermazione con un esempio, si pensi di dover raggiungere in automobile una determinata destinazione. A quale velocità si dovrà procedere? Non esiste una migliore in assoluto. Piuttosto, bisognerà sceglierla in base alle condizioni della strada, alla visibilità all'efficenza del motore, alla capacità di guida.
Ogni cartomante ha il suo metodo per preparare le carte, prima di iniziare la lettura Alcuni chiedono al consultante di mescolarle, affinché si impregnino della sua personalità e forniscano risposte più precise alle domande poste. Altri invece affermano che questo metodo e' controproducente, poiché in tale modo le carte assorbano diverse personalità e le risposte diventano con il passare del tempo più confuse, dal momento che gli influssi di diversi consultanti vi si sovrappongono; secondo questi cartomanti il sistema migliore e' far scegliere al consultante un un numero, che indicherà la prima carta da scoprire. A volte questo numero si calcola direttamente dalla data di nascita del consultante.
Tornando infine all'importanza della giusta scelta del metodo interpretativo, ricordatevi sempre che la prima cosa da tener presente e' la domanda o la circostanza che andrete ad analizzare, ed in secondo luogo dovreste sempre scegliere il metodo che sentite più affine a voi e con il quale vi sentite più a vostro agio.
Se siete principianti e' sempre consigliabile usare metodi che prevedono l'estrazione di poche carte, e usare sempre il solo mazzo degli Arcani Maggiori. L'interpretazione risulterà più agevole e veritiera.
Di seguito alcuni link dove poter trovare le stesure più usate:
http://predire.blogspot.it/2012/07/stesuremetodo-personale-cartomante.html
http://predire.blogspot.it/2011/06/cartomanzia-praticail-metodo-della.html
http://predire.blogspot.it/2011/06/cartomanzia-pratica-scopri-coi-tarocchi.html
http://predire.blogspot.it/2011/05/cartomanzia-pratica-il-metodo-del.html
http://predire.blogspot.it/2011/03/lettura-tarocchi-il-metodo-della.html
http://predire.blogspot.it/2010/12/le-stesurela-croce-celtica.html
http://predire.blogspot.it/2010/12/le-stesureil-metodo-per-la-coppia.html
http://predire.blogspot.it/2010/12/lettura-tarocchiesempi-di.html
Un saluto a tutti voi
Cartomante Shyria
Se desideri avere un consulto con Shyria clicca qui
Etichette: CONSULTANTE, INTERPRETAZIONE, LETTURA TAROCCHI, metodo, mischiare le carte, stesure tarocchi