C'è qualcosa che desidero migliorare nella mia vita?
Se la risposta e' si, allora continua a leggere questo post.
Se la realtà che stiamo vivendo ci risulta sgradevole, se c'è qualcosa che vorremmo cambiare per migliorare la nostra vita, oppure c'è un elemento indesiderato che vogliamo eliminare, quello di cui parleremo in questo post potrebbe essere molto d'aiuto.
L'abitudine di concepire pensieri resistenti è l'unico ostacolo che si frappone tra te e ciò che desideri.
Siamo esseri vibrazionali e i pensieri negativi o resistenti emettono vibrazioni negative che bloccano la manifestazione del bene superiore che desideriamo.
Se non facciamo qualcosa per modificare l'offerta vibrazionale, nulla potrà cambiare nella nostra esistenza.
Un valido aiuto può arrivare...
... dalle Pietre Dure (quarzi, cristalli ecc); esse infatti possiedono una forte carica vibrazionale che, se appositamente indirizzata, ci aiuterà ad innalzare, potenziare e sincronizzare le nostre vibrazioni positive con quelle del nostro desiderio, facilitando la manifestazione del bene che ci aspettiamo e meritiamo.
Per questo motivo esse vengono largamente utilizzate in molte pratiche olistiche, come ad esempio la cristallo terapia, il Reiki, ma non solo.
Esse possono essere anche impiegate per la realizzazione di talismani, amuleti e portafortuna, dopo essere state opportunamente caricate, purificate e personalizzate.
Indossando un amuleto o un ciondolo portafortuna, realizzato con una Pietra Dura come ad esempio la Pietra dell'Abbondanza, o la Pietra dell'Amore, è possibile innalzare le proprie energie positive facilitando l'arte del Permettere, cioè l'abilità già insita in ogni individuo di non opporre più nessuna resistenza al benessere che è naturale, al benessere che è la nostra Essenza.
"L'arte del Permettere è la fase in cui sintonizzate la frequenza vibrazionale del vostro Essere, con la frequenza vibrazionale del desiderio" ( Cit. "Chiedi e ti sarà dato", Ester e Jerry Hicks)
Il ciondolo personalizzato, la Pietra dell' Amore o la Pietra dell'abbondanza, risulterà un potenziatore delle nostre vibrazioni, aiutandoci a sintonizzarci più facilmente con le vibrazioni del nostro desiderio.
"La base di tutto è il benessere; all'origine di tutto c'è sempre il benessere, nient'altro. Se credete di provare qualcosa che non sia benessere, è solo perché avete scelto, per qualche motivo, di vibrare in un modo che vi allontana dalla Fonte e di conseguenza allontanate temporanemente da voi il normale flusso di benessere" ( Abrahm)
In conclusione, posso serenamente affermare che, talismani, amuleti e portafortuna possono funzionare, a patto che decidiate di volere purificare la vostra energia e scegliate di vibrare seguendo solo il pensiero positivo.
Etichette: abbondanza, AMORE, AMULETI, ciondoli, ciondoli portafortuna, cristalloterapia, Legge d'attrazione, miglioramento personale, Pietre dure, utilizzo delle pietre, vibrazioni positive