Magia Rossa e legamenti D'amore


Cari amici ed amiche
in questo post voglio riproporre un argomento molto importante, di cui mi sono già occupata mesi fa, ma che
 sento il bisogno di riproporvi, perché molte sono ancora le richieste che ricevo tramite le vostre email.
L'argomento e' quello dei "Legamenti D'amore" e della "Magia rossa"
Per quelli di voi meno esperti, che si staranno domando che cosa sia la "magia rossa" spiego in due parole.
"La magia Rossa o magia d'amore, dovrebbe servire a risvegliare o aumentare i sentimenti ed il desiderio della persona che amiamo, attraverso rituali esoterici.
"I Legamenti D'amore" sono rituali atti a legare a noi la persona oggetto dei nostri desideri anche contro la sua volontà
Basta fare un giro qui su internet per trovare centinaia di siti, annunci, blog, che trattano argomenti di questo genere, o persone che con molta leggerezza, facilità e noncuranza, promettono miracoli, ostentano poteri occulti, o capacità magiche tali da assicurare l'Amore eterno e la definitiva ritrovata felicità.
Io mi sento di prendere una chiara posizione contraria su questo argomento e tramite questo post cercherò di spiegarne i motivi.
Per me la vera magia e' quella che possiamo trovare in noi stessi.
Solo noi possiamo influire sugli eventi o modificarli, non esistono pozioni, o rituali in grado di cambiare il corso degli eventi o addirittura miracolosi.
Non lasciatevi ingannare da Santoni o ciarlatani, che vogliono farvi credere che una pozione o un rito magico possano farvi ritrovare un amore perduto, o conquistare un amore impossibile o tanto meno guarire i nostri mali.
Diffidate soprattutto quando in cambio vengono richieste cifre ingenti di denaro.
Inoltre ci tengo a ricordavi, come ho già fatto tante volte, che solo noi siamo gli artefici del nostro destino.
A volte un piccolo rituale, fatto con la dovuta leggerezza e da noi stessi, può aiutarci a recuperare un po di calma, di serenità ma non può certo cambiare il corso degli eventi.
Io credo nei legami d'amore non nei "legamenti"
Legami fatti di stima, rispetto, amicizia e soprattutto consenso!!!!
Ma non credere che sia alquanto mortificante voler legare a tutti i costi a noi una persona che non ci stima o non prova per noi alcun sentimento?.
Quale soddisfazione potremmo ricavarne, tenendola legata a noi contro la sua volontà?
Ho sentito il bisogno di scrivere questo post, proprio perché moltissime sono le persone che mi scrivono chiedendomi se eseguo legamenti, riti, o fatture d'amore; ho voluto così ribadire per l'ennesima volta qual'è la mia posizione ed il mio pensiero e riguardo.
Spero siate d'accordo con me, in caso non lo foste mi piacerebbe conoscere la vostra opinione.
Oppure se desiderate approfondire l'argomento o trovare spunti sulla magia bianca e la sua applicazione potete leggere questa guida, molto utile esaustiva ed illuminante,; contiene validi consigli su come impararla, esercitarla e coglierne i frutti.

L'Arte della Magia

L'Arte della Magia

Teoria e pratica per impararla, esercitarla e coglierne i frutti

Phyllis Curott


Compralo su il Giardino dei Libri


Un caro saluto Shyria

Etichette: , , , , ,