|
Come Difendersi dalla Magia Nera
Incantesimi di difesa contro il satanismo, la stregoneria, il vudu, il vampirismo e altre forze malefiche
Francis Melville
Compralo su il Giardino dei Libri
|
Su questo argomento da sempre le opinioni sono controverse.
Si possono classificare in tre sezioni: la prima quella di chi e' completamente scettico e reputa la magia una credenza popolare o un mezzo per sfruttare l'ingenuità dei più creduloni.
La seconda e' quella dei "non e' vero ma non si sa mai", quindi tende a non approfondire il problema più per paura che per scetticismo; la terza quella che racchiude quanti credono nell'occultismo, nelle forze del male e nell'esistenza di rituali e malefici.
La lotta eterna tra il bene ed il male vede da sempre l'uomo nel mezzo. Esso dotato di libero arbitrio, sceglie liberamente per l'uno o per l'altro.
Ma la domanda e' : E' possibile che l'uomo possa operare attraverso il male ed essere capace di artifizi attraverso i quali influenzare gli eventi o addirittura la vita di un altro essere umano?
La risposta secondo gli occultisti e'si
tramite la Magia Nera o Magia demoniaca.
Questo e' un tipo di magia molto pericolosa e purtroppo molto più diffusa di quanto si creda., perché la sua facile accessibilità consente pressoché a tutti di operare allo scopo di danneggiare anche in modo grave uno o più persone.
Basta fare un giro in internet infatti e digitando su Google i termini Fatture e Malefici e appariranno centinaia di siti, blog, forum dove si insegnano rituali o si vendono feticci e materiali gia' pronti per operare Fatture, legamenti e quant'altro.
Per fortuna la maggior parte delle volte sono solo bufale o cialtronerie che lasciano il tempo che trovano o servono solo a spillare quattrini; ma in mezzo a tanta cialtroneria pero' purtroppo si annida anche il vero pericolo.
Esistono svariate categorie di malefici, dai più leggeri, come il malocchio ed i legamenti d'amore a quelli più pericolosi e pesanti come le Fatture
Del Malocchio vi ho parlato nel post precedente, qui vi voglio parlare delle Fatture
La Fattura e' sempre un atto deliberato e la diretta risultante di un rituale di magia nera operato o mediante contatto diretto (cioe' quando si fa bere o mangiare alla vittima qualcosa di fatturato) oppure per l'azione malefica compiuto su un oggetto (feticcio) che rappresenta la vittima.
Entrambi se non riconosciuti in tempo ed appositamente annullati possono rivelarsi autentiche torture a danno delle persone colpite.
Ma quando si sospetta o si ha la certezza di essere vittima di una fattura, incantesimo,maleficio come si deve intervenire?
Come ci si deve comportare? Ma soprattutto a chi rivolgersi?
Nel caso della fattura indotta tramite feticcio, essa agisce appunto tramite oggetti preparati con riti propiziatori e nascosti in casa, in auto, nei cuscini, tra la biancheria, quindi se si trova qualcosa di sospetto o di poco chiaro la prima cosa da fare e' cospargerla di acqua benedetta e poi bruciarla all'aperto buttandone i resti o la cenere in corsi d'acqua.
Questo però non basta, poiché se il maleficio contenuto nell'oggetto e' molto forte e potente,c'e' il rischio che il fuoco possa riattivare e trasformare la forza negativa contenuta nell'oggetto che tornerà a colpire con la stessa potenza e negatività di prima.
La cosa più sensata da fare a questo punto e' quella di tralasciare la grande quantità di lestofanti, impostori, ciarlatani che speculano su queste cose come avvoltoi senza essere capaci di modificare minimamente la situazione, anzi a volte rischiano per ignoranza di peggiorarla, creando ulteriori danni.
Occorre rivolgersi invece ad esperti seri e coscienziosi o a qualche prete esorcista.
Egli saprà consigliarvi e guidarvi con serietà e soprattutto senza interesse. Nella peggiore delle ipotesi se non potrà farvi del ben, sicuramente non vi farà del male.
A questo proposito voglio consigliarvi il sito Liberaci dal male
Un sito dove troverete aiuto e consigli preziosi e in cui troverete la testimonianza di Padre Gabriele Amorth il famoso esorcista nella diocesi di Roma fondatore dell'Associazione Internazionale degli Esorcisti.
Ascoltare le sue testimonianze ci fara' capire che anche se non crediamo alla magia, che il male esiste, il demonio lavora con l'umo, sull'uomo per rivoltarlo verso Dio.Etichette: Esorcismo, Fatture, Feticci, Legamenti d'amore, MAGIA BIANCA, Magia nera, malefici, Malocchio