Abbiamo visto fin qui come l'aiuto dei tarocchi possono aiutarci ad indagare in modo profondo ed attendibile su tutto ciò che ci assilla in amore, nei sentimenti e nel rapporto con il nostro partner.
Abbiamo approfondito alcuni degli arcani, sia maggiori che minori, che ci parlano dei sentimenti, di una riconciliazione, del pensiero, dell'arrivo di novità positive che concernono il nostro rapporto, se già esistente, o di un ritorno in caso di separazione.
Vi ho indicato anche alcune stesure che permettono di seguire con attenzione e concentrazione, di indagare su ciò che concerne appunto l'argomento che più vi stà a cuore, cioè l'amore.
Gli argomenti fin qui trattati però erano rivolti più ai rapporti già esistenti, o magari in crisi, ma se siamo single e stiamo cercando la nostra anima gemella come riconoscerla?
Anche in questa situazione i Tarocchi ci vengono in soccorso aiutandoci a capire se un nuovo incontro si trasformerà in una storia importante o sarà un semplice flirt di breve durata.
Vi propongo a questo scopo una stesura semplice e di facile interpretazione che ci potrà appunto aiutare a capire come si evolverà una nuova conoscenza e che risponderà chiaramente alla domanda: Sara' amore?Questa stesura va fatta utilizzando tutto il mazzo dei tarocchi, cioè tutte e 78 le lame, sia gli arcani maggiori che quelli minori.
Dopo averlo mescolato e tagliato estrarremo nove carte, che andremo a posizionare come illustrato dall'immagine sottostante.

Se sei alle prime armi con la lettura dei Tarocchi e ti serve un aiuto che chiarisca i tuoi dubbi e ti aiuti a ad avanzare con maggior sicurezza nella tua crescita, Shyria ti pu' dare un valido aiuto.Acquistando L'ebook "Manuale per principianti" oltre ad avere una buona base, da consultare comodamente quando vuoi, che puo' chiarirti molti dubbi, avrai la possibilita' di avere un filo diretto con Shyria tramite questo blog. Potrai postare le tue stese e richiedere pareri e consigli a Shyria, che ti rispondera', seguendoti nella tua crescita.Guarda l'anteprima dell' ebook qui
Le prime tre carte della prima riga ci riveleranno i pensieri del Partner, quello che lui pensa di noi, come ci vede, l'interesse che suscitiamo in lui.
Le tre carte della seconda linea ci parlano invece del presente e del suo comportamento attuale nei nostri confronti; quello che farà a breve, se ci chiamerà, se si mostrerà interessato o indifferente.
Naturalmente le carte della seconda fila andranno interpretate in relazione a quelle della prima fila.
Se nella prima fila le carte ci parlano di un disinteresse da parte sua, e' ovvio che le carte della fila centrale non potranno parlarci di gesti affettuosi, coinvolgimento o interesse.
Questo però non dovrà scoraggiarci perché spesso da un disinteresse iniziale potrebbe nascere un sentimento profondo nel futuro. Questo potranno svelarcelo le carte dell'ultima fila.
La terza riga ci svelerà il futuro della nostra nuova conoscenza, ci dirà se da essa sboccerà un nuovo amore. oppure si rivelerà solo un flirt. di breve durata.
Fate sempre attenzione quando eseguite una stesura, di non essere troppo frettolosi nel trarre le vostre conclusioni.
Analizzate sempre con attenzione i significati delle varie carte, prima singolarmente e poi nel contesto generale nel quale esse si collocano.
Un buon responso infatti deriva da un attenta concentrazione e dalla capacità di cogliere i significati reconditi di una carta in relazione a quelle che la precedono e che la seguono.
Ora provate a cimentarvi con la nuova stesura e vedrete che con un po di pratica coglierete risultati sorprendenti.
Etichette: AMORE, diventerà amore?, lettura dei tarocchi, sentimenti, STESURA