Se sei alle prime armi con la lettura dei Tarocchi e ti serve un aiuto che chiarisca i tuoi dubbi e ti aiuti a ad avanzare con maggior sicurezza nella tua crescita, Shyria ti pu' dare un valido aiuto.Acquistando L'ebook "Manuale per principianti" oltre ad avere una buona base, da consultare comodamente quando vuoi, che puo' chiarirti molti dubbi, avrai la possibilita' di avere un filo diretto con Shyria tramite questo blog. Potrai postare le tue stese e richiedere pareri e consigli a Shyria, che ti rispondera', seguendoti nella tua crescita.Guarda l'anteprima dell' ebook qui
L'arte di imparare a leggere i tarocchi e' un processo lento e non adatto a chi ha fretta o chi lo fa solo per gioco e superficialmente.
La sicurezza si può acquisire solo con la pazienza e l'applicazione costante.
Una delle regole più importanti e' quella di accettare gli errori iniziali, senza scoraggiarsi.
Usare sempre lo stesso metodo (naturalmente uno semplice all'inzio) per approfondirlo ed interiorizzarlo, per poi passare ad uno più complesso, ma sempre per gradi e con pazienza e solo quando vi sentirete davvero pronti.
Questo e' uno studio che va affrontato per gradi e ad ogni grado bisogna dedicare, tempo, pazienza, e costanza.
Possiamo dunque dire che lo studio della cartomanzia si esplica in due fondamentali livelli di apprendimento:
Il primo livello: e' quello sicuramente più immediato, dove imparerete esercitandovi con un metodo divinatorio semplice, che vi aiuterà a sviluppare l'intuitività,la concentrazione e soprattutto ad interiorizzare i significati intrinsechi di ogni Arcano.
Il secondo livello: invece vi metterà a contatto con i vari metodi
che vi consentiranno di formulare veri e propri consulti.
Qui imparerete a mettere in relazione le varie carte con i propri significati nel contesto di una lettura; imparerete ad esercitare il vostro spirito di osservazione che vi aiuterà a mettere in relazione le carte estratte con il quesito posto.
In questo livello l'esercizio quotidiano e' indispensabile. Dovrete lavorare e cercare di essere costanti e metodici, ritagliandovi nella giornata uno spazio preciso dedicato allo studio ed alla pratica.
Ricordate sempre che una buona preparazione e' la base indispensabile ed il punto di partenza di ogni buon cartomante.
Proprio per rispondere alle esigenze ed alle difficoltà di quanti si avvicinano per la prima volta allo studio delle carte, ho realizzato e pubblicato un corso pratico di cartomanzia, frutto della mia lunga esperienza sia nella divinazione che nello studio dei tarocchi, mirato a risolvere le difficoltà ed i dubbi che ogni principiante deve affrontare nell'accostarsi a questa disciplina.
Una guida essenziale ed utilissima per accrescere la conoscenza e la confidenza nella divinazione coi tarocchi.
La potete trovare su I TAROCCHIEtichette: corso di lettura tarocchi, guida, l'arte della cartomanzia, livelli di apprendimento, livelli di studio, mauale