Tarocchi Taroccati



Cari Lettori e Lettrici,
spesso in queste pagine vi ho parlato dei pericoli che si corrono quando si decide di consultare un cartomante su internet.
Tempo fa ho pubblicato un post " Tarocchi online sono sempre Tarocchi?" proprio su questo argomento e sulle truffe online perpetrate da persone che con la Cartomanzia non hanno nulla a che fare.
Spesso quando ci si rivolge  ai tanti centri di Cartomanzia telefonica ci si trova infatti davanti a persone che non hanno mai visto un mazzo di Tarocchi, ma parliamo con operatori di call center che come unico obiettivo hanno quello di  allungare i tempi delle telefonate solo per incrementare i guadagni.
A tale proposito  vi propongo di visionare attentamente   il video ( seguite il link infondo al post), tratto dalla trasmissione "Le Iene" andata in onda ieri sera su Italia1
Riportando questo video, vado contro i miei interessi, ma e' mio dovere farlo poiché se la Cartomanzia e chi la pratica spesso e' oggetto di pregiudizio o peggio tacciato di cialtroneria, la colpa e' proprio di persone ed episodi come quelli riportati in questo video.
Ci sono persone che invece studiano, credono fermante in quello che fanno, e lo fanno con correttezza e serietà.
Quindi credo  che questo vada riportato in difesa dei tanti che come me praticano la Cartomanzia con onesta' e responsabilità.
Da queste pagine ho dato spesso consigli a tale proposito e ho scritto post appunto" Come scegliere un buon cartomante" per cercare di dare consigli utili su le regole ed il comportamento giusto da adottare quando si ha bisogno di affidarsi ad un cartomante.
Cari amici, la cartomanzia ed i Tarocchi sono un mezzo unico, utile ed importante solo quando viene usato con intelligenza, serietà e coscienza.
I Tarocchi ci possono aiutare a superare i momenti difficili, a ritrovare la serenità, ma bisogna fare attenzione a chi ci si affida.
Quindi scegliete sempre con attenzione e verificate sempre prima la professionalità del cartomante a cui decidete di affidarvi.
Vi abbraccio tutti Shyria


Guarda il video
http://video.mediaset.it/video/iene/puntata/221066/grandone-tarocchi-taroccati.html#tc-s1-c1-o1-p1

Etichette: , , , , ,