Amore e Tarocchi: col Sette di Coppe scopri se ti pensa

Se sei alle prime armi con la lettura dei Tarocchi e ti serve un aiuto che chiarisca i tuoi dubbi e ti aiuti a ad avanzare con maggior sicurezza nella tua crescita, Shyria ti pu' dare un valido aiuto.Acquistando L'ebook "Manuale per principianti" oltre ad avere una buona base, da consultare comodamente quando vuoi, che puo' chiarirti molti dubbi, avrai la possibilita' di avere un filo diretto con Shyria tramite questo blog. Potrai postare le tue stese e richiedere pareri e consigli a Shyria, che ti rispondera', seguendoti nella tua crescita.Guarda l'anteprima dell' ebook qui

Un altra delle domande più gettonate nei consulti di cartomanzia e' : Ma mi Pensa?, Sono nei suoi pensieri? Cosa pensa di me? Mi chiamerà? Si farà sentire?
Il desiderio di ogni innamorato e' proprio quello di scoprire se il proprio amore e' corrisposto con la stessa intensità dal proprio patener.
I Tarocchi ci possono dare un aiuto prezioso in questo senso, ci possono infatti rispondere con esattezza a tali domande e farci capire l'intensità dei sentimenti e dei pensieri della persona che ci interessa.
Ci sono diversi metodi e stesure molto utili a questo scopo, di cui vi parlerò in seguito, ora voglio focalizzare invece l'attenzione sul significato di una lama dei tarocchi, che sostanzialmente, per qualsiasi metodo si adotti ci dà la risposta ed indaga sui pensieri se sui sentimenti.
Il Sette di Coppe. Questa lama degli Arcani Minori infatti,

e' legata sostanzialmente con il pensiero e con tutte le sue varianti e sfumature.
E' sempre una carta che indica un pensiero affettuoso, sentimenti, sogni romantici; quindi se la nostra domanda e' mirata allo scoprire se il nostro amore ci pensa, la sua uscita indicherà che il suo pensiero e' rivolto a noi.
Nelle stesure sull'amore, questa carta ci indica che nel nostro rapporto le cose procedono per il meglio, i sentimenti sono presenti e nel rapporto c'e' armonia.
Nel suo significato generale, il sette di coppe indica anche riconciliazioni, buone notizie, nuovi incontri, sviluppi inaspettati e superamento di una crisi, una telefonata che arriverà a breve.
Quindi la presenza di questa lama  in una stesura sottolinea un unione felice, duratura o progetti per l'avvenire.
Il partner e' sicuramente animato da pensieri positivi nei nostri confronti, sicuramente in lui c'e' affetto e voglia di costruire un rapporto sincero e duraturo.(almeno nelle intenzioni)
Certo non basta solo la presenza di questa carta in una stesura per poterci permettere di dire che tutto fila liscio e che il nostro amore sarà eterno.
Come abbiamo imparato, nella lettura dei Tarocchi il significato delle singole lame va letto contestualmente a tutti gli altri arcani, e questo vale anche per il sette di coppe.Ne rafforza in positivo il significato l'abbinamento con il Sole, che ci indicherà una relazione importante; con la Forza invece ci indicherà una relazione con una persona impegnata; con l'innamorato, un amore sincero e profondo.
Se il sette di coppe invece si accosta al cinque di bastoni, ci dice che anche se quello che seguirà sarà un periodo di silenzio e lontananza, il pensiero del nostro partner è comunque per noi.
Se si accosta al nove di bastoni, predice un periodo di attesa, che però si concluderà con un successo.
Le cose sono diverse e molto meno rassicuranti invece, quando il sette di coppe cade capovolta, infatti in questo caso perde molto del suo contenuto positivo e i pensieri e l'amore di cui si parla sono sicuramente contrastanti e con problematici.
Se oltre che capovolto si accosta ad arcani negativi, come ad esempio la Torre, ci preannuncia che i nostri progetti in amore non saranno realizzabili; con l' Eremita invece ci dice che i nostri progetti sfumeranno; con l' Appeso ci predice un amore non corrisposto o ostacolato da problematiche prevalentemente emotive.
Quando in questa lama invece vorremmo leggere il tempo o una data esso si colloca tra il 28 settembre e il primo di ottobre.
Il significato predominante del sette di coppe comunque rimane sempre il pensiero per noi da parte delle persona amata, saranno le carte circostanti e la sua posizione, dritta o rovesciata a indicarci la qualità di tali pensieri. e farci capire se il nostro amore e' corrisposto o meno.

Se desideri un consulto con Shyria clicca qui

Etichette: , , , , , , ,