Cartomanzia pratica: Buone notizie in arrivo col cavallo di coppe



Se sei alle prime armi con la lettura dei Tarocchi e ti serve un aiuto che chiarisca i tuoi dubbi e ti aiuti a ad avanzare con maggior sicurezza nella tua crescita, Shyria ti pu' dare un valido aiuto.Acquistando L'ebook "Manuale per principianti" oltre ad avere una buona base, da consultare comodamente quando vuoi, che puo' chiarirti molti dubbi, avrai la possibilita' di avere un filo diretto con Shyria tramite questo blog. Potrai postare le tue stese e richiedere pareri e consigli a Shyria, che ti rispondera', seguendoti nella tua crescita.Guarda l'anteprima dell' ebook qui




Prerogativa principale di ogni consulto di cartomanzia, e' quella di scoprire se arriveranno buone notizie riguardo l'argomento che ci sta a cuore, sia esso l'amore, il lavoro, il denaro.
Sono diverse le carte dei Tarocchi che ci annunciano le novità. o quando stà per giungere una buona notizia, ma tra le tante, la più significativa e' il cavallo di coppe nel suo verso dritto.
Questa e' una lama che annuncia sempre novità nella vita del consultante e spesso predice anche l'arrivo fisico di una persona nella sua vita, arrivo che puo' essere inatteso e piacevole.
Naturalmente bisogna sempre tenere conto delle altre lame che precedono o seguono il cavallo di coppe, per individuare con esattezza se queste novità o questo arrivo saranno piacevoli e positive per la vita del consultante.
Nel contesto generale, questa lama si riferisce ad iniziative positive, opportunità favorevoli, coraggio nel superare le prove che la vita metterà davanti al consultante e quindi vederla apparire in una stesura sul futuro, ci indicherà che sicuramente ci saranno eventi positivi, ma soprattutto l'arrivo di notizie o persone gradite.
Nelle questioni di cuore e cioè quando il consulto si riferisce al campo sentimentale, l'arcano ci indica che avremo novità positive riguardo all'amore. se stiamo cercando un nuovo partener, essa indica proprio l'arrivo di una nuova persona nella nostra vita, un nuovo corteggiatore,
una nuova conoscenza, o notizie da qualcuno del passato che ritorna nella nostra vita.
Quando questa carta esce al dritto insieme al dieci di bastoni, anch'esso al dritto, sicuramente le notizie che riceveremo saranno positive e riguarderanno la persona che ci stà a cuore.
Mentre se il cavallo di coppe e' seguito dal sette di denari, allora saranno in arrivo contratti, un nuovo lavoro,qualcosa che si andrà a stipulare in breve tempo.
Ma come spesso accade, anche il cavallo di coppe ha la sua valenza positiva solo se si presenta dritta nella stesura; nel suo verso rovesciato infatti perde tutta la sua positività e le notizie che ci preannuncia saranno spiacevoli e gli arrivi poco graditi.
Se si presenta al rovescio insieme al sei di bastoni al dritto, indica infatti una perdita, col due di denari al rovescio, l'arrivo di documenti e notizie legali sfavorevoli, col diavolo un furto, materiale o di fiducia.
In ogni caso questa lama al rovescio indica sempre arrivi e notizie spaicevoli nella vita del consultante.

Etichette: , ,