Se sei alle prime armi con la lettura dei Tarocchi e ti serve un aiuto che chiarisca i tuoi dubbi e ti aiuti a ad avanzare con maggior sicurezza nella tua crescita, Shyria ti pu' dare un valido aiuto.Acquistando L'ebook "Manuale per principianti" oltre ad avere una buona base, da consultare comodamente quando vuoi, che puo' chiarirti molti dubbi, avrai la possibilita' di avere un filo diretto con Shyria tramite questo blog. Potrai postare le tue stese e richiedere pareri e consigli a Shyria, che ti rispondera', seguendoti nella tua crescita.Guarda l'anteprima dell' ebook qui

In una stesura relativa all'amore, o quando l' oggetto specifico della domanda e' La gravidanza, molte sono le carte con le quali i Tarocchi ce l' annunciano. La Papessa, L'imperatrice, La Luna, negli Arcani Maggiori sono quelle più esplicite, che nel loro significato intrinseco hanno proprio quello di fecondità, nascita, procreazione.
Un pò più complesso invece e' il discorso per gli Arcani minori. Senza però entrare troppo nello specifico, che renderebbe il discorso troppo lungo ed impegnativo vi posso dire con assoluta certezza che l'arcano minore che più rappresenta una nascita, quando lo incontriamo in una stesura e' l'Asso di Bastoni.
Secondo l'argomento della stesura, esso infatti ci avverte che qualcosa sta nascendo, può essere una nuova impresa, un nuovo lavoro, un nuovo rapporto.
L'Asso di Bastoni e' tra gli Arcani minori la carta che ci annuncia un inizio, un affermazione, procreazione, quindi una " nascita"

Se la stesura riguarda i sentimenti e la coppia desidera avere un figlio, l'uscita di questa carta senza dubbio indicherà una gravidanza prossima e la nascita di un figlio.
Certo che dovremo sempre tenere conto delle carte vicine, ma l'asso di bastoni essendo una carta di affermazione ha la capacità di influenzarne il significato in modo positivo.
Se per esempio l' Asso di Bastoni si accoppia col fante di bastoni, o di denari allora ci indicherà la nascita di un figlio maschio; se invece e' seguito dal quattro di denari allora possiamo dire che si preannuncia la nascita di una figlia femmina.
Con l'Imperatrice, la Luna, la Papessa senza ombra di dubbio c'e in arrivo per la consultante una gravidanza, se l' Imperatrice e' rovesciata o nelle vicinanze c'e' la carta del Diavolo, potrebbe annunciare una gravidanza illegittima.
L'Asso di Bastoni al dritto e' sempre quindi una carta di buon auspicio, nascita, prolificazione, affermazione, quindi auguriamoci sempre di incontrarla nella nostra stesura nel suo verso al dritto.
Nel suo rovescio infatti questo arcano, pur mantenendo la sua forza di affermazione, influenzando le carte vicine, perde tutta la sua benevolenza e le notizie, i nuovi eventi che stanno fruttificando saranno negativi e destinati al fallimento.
Attenzione quindi nell'interpretare questa carta a fare caso al suo verso di uscita nella stesura.
Se desideri un consulto con Shyria clicca qui
Etichette: ASSO DI BASTONI, gravidanza, I TAROCCHI, l'imperatrice, LA LUNA, la Papessa, nascita